Sei un professionista interessato a imparare come tradurre in pratica i risultati dei test del microbioma intestinale? Vuoi sapere quali altri approfondimenti è necessario prescrivere per arrivare a una diagnosi delle principali patologie per cui è indicato il test? Vuoi imparare come prescrivere probiotici e prebiotici per utilizzo specialistico?

Se la risposta a tutte queste domande è affermativa, dal 14 al 30 settembre potrai acquistare il nostro corso online iBiomeTest con il 30% di sconto digitando al checkout il codice coupon SEPTEMBER.

iBiomeTest è l’unico corso disponibile online in lingua italiana che permette di apprendere – in meno di dodici ore di lezioni – tutte le nozioni necessarie per orientarsi con sicurezza di fronte a un paziente che presenta un referto di un test del microbioma intestinale e di imparare a capire quando può essere utile prescriverlo.

Settembre è il mese perfetto per imparare qualcosa di nuovo e aumentare le proprie competenze professionali. Buon apprendimento!