Il primo passo per partecipare al progetto consiste nell’ordinare un Kit presso il laboratorio partner della ricerca. Per farlo è sufficiente accedere al loro sito e cliccare sul link che porta alla pagina dalla quale è possibile ordinare il kit per l’analisi del microbioma intestinale

E’ possibile risparmiare subito il 10% del costo dell’esame utilizzando un coupon fornito da un familiare o da un amico che ha già eseguito il test e che permette di accedere allo store da una corsia di accesso diversa che alla fine permetterà di avere uno sconto del 10% sul costo finale dell’analisi acquistata. Il meccanismo è molto semplice; una volta completato il pagamento riceverai una mail di conferma dell’ordine, sarà sufficiente rispondere alla stessa per richiedere il coupon a te riservato da passare a parenti o amici che fossero interessati a partecipare alla ricerca.

Per ogni analisi eseguita da persone che abbiano utilizzato il tuo coupon verrà accantonato un bonus pari al 5% della cifra spesa da costoro. A fine anno ti verrà inviato un buono spendibile presso i principali siti di e-commerce. In questo modo potrai recuperare in tutto o in parte la cifra spesa e inoltre aiutarci ad aumentare il numero dei partecipanti. Più partecipanti ci sono, maggiore sarà la significatività dei dati ottenuti e più attendibili saranno le conclusioni che discenderanno dall’analisi dei dati. Puoi richiedere maggiori chiarimenti in merito contattando direttamente lo staff del laboratorio.

E’ importante sottolineare che il denaro incassato da BMR verrà trattenuto dal laboratorio ed utilizzato esclusivamente per le analisi dei campioni inviati dai partecipanti e nessuna percentuale verrà versata ai ricercatori che coordinano il progetto. In altre parole il denaro pagato dall’utente per l’esame viene speso esclusivamente per la realizzazione del medesimo.

Il Kit verrà spedito entro 24-48 ore dal pagamento dell’ordine e il partecipante lo riceverà nel giro di una settimana.