Allo scadere dei dieci anni dall’inizio della nostra attività di ricerca siamo nuovamente alla ricerca di un’evoluzione del progetto.

Ormai prossimi alla scadenza del nostro contratto di collaborazione con il gruppo di ricercatori (costituito attualmente dalle due società IGAtech e Sequentia Biotech) che ci ha fornito il supporto per l’esecuzione e l’analisi bioinformatica dei test WGS nel corso degli ultimi cinque anni, abbiamo deciso di fare un ulteriore salto di qualità e siamo alla ricerca di un nuovo partner che sia in grado di fornirci – consensualmente ai test del microbioma – anche test dell’esoma e test metabolomici.

Ottenere tutto questo da un unico laboratorio è tutt’altro che facile e pertanto abbiamo deciso che, a partire dal mese di luglio, sospenderemo momentaneamente la raccolta dei test fino a che non avremo identificato un nuovo partner tecnologico. Ci scusiamo per il disagio che tale cambiamento potrà creare a tutti coloro che non sono riusciti ad utilizzare i nostri servizi di analisi.

Nonostante la sospensione della attività analitica, resterà in ogni caso attiva la nostra attività di consulenza e di interpretazione dei test del microbioma (anche quelli eseguiti presso altri service). Vi ringraziamo per la pazienza e per il sostegno che ogni giorno continuate a manifestarci. I nostri ringraziamenti vanno anche ai nostri attuali partner tecnologici che ci hanno aiutato a raggiungere i nostri traguardi nel corso di questi ultimi anni.